Sonata per pianoforte D 958 - Sonata per pianoforte D 894
Solo due anni separano la monumentale Sonata in solo (ottobre 1826) da sua "sorella" in do minore (settembre 1828), la prima di una trilogia composta in prossimità della morte, che sopraggiungerà poche settimane più tardi. Due anni, un mondo intero. Raramente presentati insieme, questi due capolavori di Schubert sono elementi fondamentali del repertorio e diventati anche esempi dell'esplorazione stilistica di Adam Laloum, in questo suo primo disco per Harmonia Mundi.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it