Sonate BWV525, 527-530
Sempre attivo nell'impegno a favore dei giovani musicisti di talento e nello sviluppo delle loro carriere professionali, il gruppo Outhere è da diversi anni partner del Concorso Internazionale di Musica Antiqua di Bruges, offrendo a uno dei vincitori la possibilità registrare un disco. Nella finale del 2014, la scelta è caduta sul giovane flautista Jan Van Hoecke che ha convinto l’intera giuria con la sua espressiva interpretazione e la sua fantasiosa e variegata tavolozza timbrica. Appassionato e appassionante interprete di musica antica e barocca, Jan Van Hoecke ci presenta una trascrizione per flauti e clavicembalo o fortepiano delle Sonate a tre per organo BWV 525 e 527-530 di Joghann Sebastian Bach. Il suo talento è idealmente supportato da quello di Jovanka Marville, lei stessa già vincitrice del concorso. Con una solita padronanza della loro arte, sempre al servizio della musica, ci invitano ad un viaggio accattivante, gettando nuova luce su questi capolavori del maestro di Lipsia.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it