Sonate per violino
L’Ensemble Hortensia Virtuosa diretto dal violinista Giovanni Rota propone con questo loro disco un compositore oggi completamente inedito e qui in prima registrazione mondiale, Giovanni Antonio Guido, presentando quella che è l’unica raccolta di sonate ad oggi nota e pervenuta sino a noi. Un compositore di grande raffinatezza, inserito in pieno nella cultura tardo barocca che pure riesce a dare costantemente personalità ed unicità alle proprie idee musicali. Una riscoperta che va ad inserire un nuovo tassello in quel grande mosaico che è la storia della musica del Settecento italiano.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it