The Song of the Heart
La secolare poesia cinese prende vita in una nuova registrazione di Long Yu e della Shanghai Symphony Orchestra. Il loro secondo album per Deutsche Grammophon contiene la prima registrazione mondiale di “The Song of the Earth” per soprano, baritono e orchestra, op 47 realizzata nel 2004 dal compositore contemporaneo di Ye Xiaogang che è accostata al celebre omonimo capolavoro di Gustav Mahler.
Il nuovo ambizioso lavoro di Ye esprime la grandezza e la bellezza delle poesie originali della dinastia Tang che Mahler ha tradotto in lingua tedesca, fondendo uno stile contemporaneo con tradizioni secolari sia orientali che occidentali. Long Yu, che ha commissionato il lavoro di Ye, dirige la Shanghai Symphony Orchestra in questo affascinante incontro di storie e culture.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it