The Song Project. Live at LPR
Una registrazione dal vivo dell’acclamatissimo “Song Project” di John Zorn! Per celebrare degnamente il suo 60° compleanno, Zorn ha chiamato a raccolta i vocalisti suoi collaboratori più amati chiedendo loro di scrivere i testi di alcune sue opere, da lui stesso selezionate all’interno del suo vasto catalogo. Con musiche originariamente composte per Naked City, Masada, The Dreamers, una gran serie di colonne sonore ed oltre, “The Song Project” è una retrospettiva delle più belle composizioni di John Zorn degli ultimi 25 anni. Il cd “The Song Project Live at LPR” presenta una band di all-stars in un concerto dal vivo registrato a New York al termine di una dozzina di strepitosi concerti europei. C’è elettricità nell’aria dalla prima all’ultima nota! Il perfetto compagno della versione di studio pubblicata da casa Tzadik nel prezioso e fortunato cofanetto di vinili 7”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it