Songbook
Gilbert O'Sullivan, uno dei più grandi cantautori della sua generazione, torna nel 2024 con "Songbook", dopo il suo album in studio di grande successo "Driven". "Songbook", è un album di 12 tracce che include una raccolta classica di canzoni chiave del vasto catalogo di Gilbert negli ultimi 55 anni. Registrato a Lafayette, King's Cross alla fine del 2023, l'album vede la partecipazione dell'amico di lunga data, Bill Shanley alla chitarra acustica, alla chitarra elettrica e ai cori. L'album contiene versioni rivisitate di canzoni classiche come "Alone Again (Naturally)", "Clair" e "Get Down". C'è anche una nuova traccia che compare nell'album intitolata "A Kiss is a Kiss". Questo nuovo album è un promemoria sia per i fan esistenti che per i potenziali fan che Gilbert O'Sullivan è il cantautore dei cantautori.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it