Songs for a Friend
Questi sei brani - cinque reinterpretazioni e una canzone d'amore pastorale scritta da lei stessa - sono le ultime registrazioni conosciute di Linda Bruner. Questa dolorosa serie di missive "a un'amica" ha avuto luogo nel retro del Nielsen's Music Store di Rockford, Illinois. Linda ha scelto canzoni che conosceva e sentiva profondamente, permettendo al chitarrista dei Pisces Jim Krein di riempire gli spazi tra i testi con la sua chitarra acustica. Il tono pesante, quasi disperato, di queste letture si adatta alla Linda Bruner che i suoi compagni di classe e gli amici della Harlem High School ricordano. Tra le cover due pazzesche reinterpretazioni di Don’t Let Me Down dei Beatles e Rainy night In Georgia di Tony Joe White
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it