Songs from Motel 43
“Songs from Motel 43” è il disco d’esordio del cantautore del Mississippi, Knowlton Bourne. Un album carico di emozioni, composto nella solitudine di una fattoria fuori Oxford, l’habitat nel quale la creatività e le inquietudini sono sgorgate senza freni dalla mente di Bourne, nella quale tutto è in movimento, instabile, caotico, ma che trova forma in sonorità acute, ricercate, apparentemente opera di artista navigato. Con un piede sulla terra e l’altro nel cosmo, le armoniche sono inzuppate di effetti finché non suonano come sintetizzatori, mentre questi ultimi sono trattati finché non sembrano suoni di cicala. I nove brani del disco rimandano ad echi southern, con chitarre fuzz in stile Ty Segall.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it