Songs Of The Middle
Per Laneri, nella produzione di un compositore, le canzoni, i Lieder o comunque li si voglia chiamare, rappresentano la sua parte più autentica, come una sorta di intimo diario sonoro. Non è un caso che le canzoni di questa raccolta coprano un arco di 50 anni, dal 1972 a oggi: Laneri infatti non ha mai smesso di scrivere canzoni, anche se di vario genere ed estetica. Il titolo, “Songs of Middle Space”, si riferisce a canzoni che non appartengono né al qui né al là, o, meglio, sono "qui, là e dappertutto", nel senso che evocano luoghi, tempi e atmosfere diverse che, inoltre, possono sovrapporsi notevolmente. Per il compositore, infatti, possono coesistere atmosfere e stili musicali diversi: brani jazz (con una certa libertà nel fraseggio e, a volte, nell'improvvisazione), ricordi di musical di Broadway del primo Novecento, stili contemporanei, echi di musica latinoamericana e indiana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it