The Songs Of The Middle East
Impressed Recordings pubblica una compilation della musica dei Middle East, band culto indie-folk, reduci da 2 album tra cui “The Recordings of The Middle East”. Questa edizione limitata di 400 copie include una striscia obi unica, che celebra la loro eredità. Chi sono i The Middle East? Erano una band indie-folk australiana che si è sciolta troppo prematuramente nel 2011 per poi riformarsi nel 2019. La loro musica merita un pubblico più ampio e questo nuovo “best of” dovrebbe aiutarli. Dovrebbe piacere al tipo di persone che amano Sufjan Stevens, Bon Iver e The National.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it