Songs of Much Gravity 1993-2001
Formatisi originariamente a Germantown, Maryland, USA nel 1991, i Clutch firmarono per la Warner imprint East West Records nel 1993 per il loro primo album, "Transnational Speedway League: Anthems, Anecdotes, and Undeniable Truths", ottima vetrina per le loro influenze punk. Sempre pubblicato da East West, l'album "Clutch" del 1995, ha visto la band muoversi verso un'atmosfera bluesy e stoner rock. Nel 2001 firmarono con la Atlantic per “Pure Rock Fury". Questa raccolta triplo CD – “Songs of Much Gravity” – contiene i tre dischi sopra citati, oltre a sette brani mai entrati in nessuno dei tre album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it