Songs Of Wishes And Bones
Registrato nel sud-ovest della Francia, il secondo album degli O'o amplia gli orizzonti musicali del gruppo, arricchiti dai contrasti e dalle sorprese della vita rurale. Rivisitando le parabole animali del primo album Touche, i testi di Victoria Suter traggono ispirazione dalla letteratura, dove l'umorismo e l'eccentricità si fondono con il mistero e gli elementi soprannaturali della vita rurale, facendo risuonare la sua voce in tutta la sua unicità. Le produzioni di Mathieu Daubigné fungono da sfondo espressionista ideale, mostrando un'incredibile versatilità musicale che combina la sua esperienza in atmosfere da club, dinamiche melodie synthpop ed esperimenti contemplativi. Songs of Wishes and Bones è un album dai toni chiaroscurali e un nuovo fulcro della scena indie-dance francese.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it