Songs
Nel 2002, Regina Spektor era nel mezzo di un'esplosione creativa. Si ritrovò a scrivere così tante canzoni che non riuscì a tenerne traccia. Il suo amico Joe Mendelson si offrì di archiviare tutto ciò che aveva scritto quell'anno. Dopo che Regina ha registrato dozzine di canzoni ne sono state scelte dodici e di trasformate in un album. E così è nato 'Songs', un disco include le versioni originali di "Samson" e "Ne Me Quitte Pas", successivamente ri-registrate rispettivamente su 'Begin to Hope' e 'What We Saw From The Cheap Seats'. Sapientemente rimasterizzate da Bob Ludwig giusto in tempo per il loro 22esimo compleanno! Disponibile sia in CD che vinile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it