Songwriter
Il cantante, compositore, produttore e autore di best-seller Richard Marx, vincitore di un Grammy, è un modello culturale la cui influenza rimane salda nella cultura pop di oggi avendo scritto ed eseguito alcuni dei successi pop più indelebili della fine degli anni '80 e dei primi anni '90 ("Endless Summer Nights", "Hold on to the Nights" e "Right Here Waiting"). Ora, Marx annuncia un nuovo album multigenere e debutta sulla nuova etichetta Shelter Records. Songwriter in uscita il 30 settembre, tocca diversi decenni della sua discografia e riconoscimenti vari attraverso quattro generi musicali ben distinti (pop, rock, musica country e ballate) che, in un modo o in un altro, hanno fatto parte della carriera decennale di Marx.
Nel corso degli anni Marx ha venduto più di 30 milioni di album in tutto il mondo, a partire dal suo debutto omonimo che è andato al numero 8 della classifica Billboard Top 200 e ha generato quattro singoli nella Top 5, tra cui "Hold on to the Nights" e "Don't Mean Nothing", che gli è valso una nomination ai Grammy come Best Male Rock Vocal Performance e il numero 1 nella classifica Album Rock di Billboard. Il secondio album di Marx, Repeat Offender del 1989, ha favorito il suo successo iniziale, raggiungendo il numero 1 e diventando quadruplo platino con due singoli al numero 1, "Satisfied" e "Right Here Waiting".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it