Sonny's Time Now
Una delle figure per antonomasia della cosiddetta fire music, il batterista Sunny Murray avrebbe associato il suo nome ad alcuni delle più influenti figure dalla musica jazz radicale. In questo suo debutto solista - per l'indipendente Jihad Productions nel 1965 - era fiancheggiato da mostri sacri quali il sodale Albert Ayler (sax tenore), Don Cherry (tromba) Henry Grimes e Louis Worrell (in alternanza al contrabbasso). Di spicco poi il brano Black Art con il poeta militante LeRoy Jones/Amiri Baraka.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it