Sono ancora qui
È una raccolta di racconti di fantasia a più voci, che parla di donne vere, di uomini veri, dei loro rapporti e di come questa sindrome vera, sebbene poco conosciuta, incida irrimediabilmente sulla loro vita. Se qualche dettaglio o episodio dovesse risultare troppo crudo, ebbene, spiace ma è la realtà che è cruda in sé. La realtà dei malati di fibromialgia è cruda, è dolorosa e senza prospettive. Si cerca di andare avanti come si sa e come può, nonostante la ricerca scientifica proceda a tentoni e a compartimenti stagni e le istituzioni ostentino un'inerzia che sa di indifferenza. Questo libro però è per tutti, perchè tutti, malati o sani, possano dire, liberamente, fieramente, sommessamente o a voce alta sono ancora qui. Con l'acquisto di questo libro si sostiene CFU-Italia Odv.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it