Sono d'accordo. La serva di Dio Maddalena Volpato delle Figlie della Chiesa - Nicola Gori - copertina
Sono d'accordo. La serva di Dio Maddalena Volpato delle Figlie della Chiesa - Nicola Gori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sono d'accordo. La serva di Dio Maddalena Volpato delle Figlie della Chiesa
Disponibilità immediata
7,80 €
7,80 €
Disp. immediata

Descrizione


All'epoca in cui visse Maddalena Volpato (1918-1946) il movimento ecumenico faceva i primi passi e l'importanza della comunione tra Chiese sorelle e fratelli separati non si nutriva di sensibilità e convincimenti largamente diffusi. Maddalena fu una pioniera in ciò: accettò la Croce, e l'abbracciò senza remore, con l'auspicio che il Signore gradisse quell'offerta e la utilizzasse per convertire i cuori di quanti si riconoscono come suoi discepoli. Dalle piaghe del corpo di Maddalena, Gesù trasse l'olio per sanare le lacerazioni del suo Corpo mistico. L'atroce sofferenza protrattasi per i quindici ultimi mesi della vita di Maddalena, il lento e inesorabile avanzamento della tubercolosi ossea furono come il profumo dell'incenso che saliva a Dio per impetrare la grazia dell'unità di tutti i cristiani.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Titolo: Sono d'accordoAutore: Nicola GoriEditore: San PaoloAnno: 2011Ottime, nulla da segnalare

Immagini:

Sono d'accordo. La serva di Dio Maddalena Volpato delle Figlie della Chiesa

Dettagli

114 p., Brossura
9788821572401
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it