Sono sempre io. Poesie dal dal 1975 al 2024
"Sono sempre io" è un viaggio poetico, intimo e spietatamente sincero attraverso i frammenti dell’esistenza, dove ogni verso è una ferita che si fa parola, un ricordo che riaffiora, un’emozione che si rivela. Paola Camorali ci conduce tra attimi di rabbia, stanchezza, amore, assenza e ritorno, dando voce a una protagonista che cambia forma, ma resta sempre fedele a sé stessa. Nel cuore di queste poesie pulsano il dolore dell'incomprensione, la forza del confronto interiore, la malinconia degli affetti perduti e l'urlo silenzioso della solitudine. Con una scrittura diretta, a tratti viscerale, l’autrice esplora la complessità dell’identità e dei legami umani, lasciando che siano i dettagli quotidiani - una spesa, una telefonata mancata, uno sguardo - a raccontare la profondità dell’anima. "Sono sempre io", anche quando la vita strattona, anche quando la voce trema: la poesia diventa così un atto di resistenza e riconciliazione con sé stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it