Sono sempre io. Poesie dal dal 1975 al 2024
"Sono sempre io" è un viaggio poetico, intimo e spietatamente sincero attraverso i frammenti dell’esistenza, dove ogni verso è una ferita che si fa parola, un ricordo che riaffiora, un’emozione che si rivela. Paola Camorali ci conduce tra attimi di rabbia, stanchezza, amore, assenza e ritorno, dando voce a una protagonista che cambia forma, ma resta sempre fedele a sé stessa. Nel cuore di queste poesie pulsano il dolore dell'incompren-sione, la forza del confronto interiore, la malinconia degli affetti perduti e l'urlo silenzioso della solitudine. Con una scrittura diretta, a tratti viscerale, l’autrice esplora la complessità dell’identità e dei legami umani, lasciando che siano i dettagli quotidiani - una spesa, una telefonata mancata, uno sguardo - a raccontare la profondità dell’anima. "Sono sempre io", anche quando la vita strattona, anche quando la voce trema: la poesia diventa così un atto di resistenza e riconciliazione con sé stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows