Sono tornati
Ciò che accomuna questi sei racconti di fantascienza è che nulla è come appare, così in "Sono tornati", segnato dall'attesa dell'invasione del proprio mondo da parte di esseri mostruosi, o in "C'è vita in città?", dove la speranza di trovare forme di vita aliena porta a un imprevedibile esito, o in "Le donne della Terra". Una vena di malinconia percorre "Dove andremo a finire?" e, ancora di più, "Ishi". Infine il lungo racconto "Il segreto di Philip" in cui, al posto di una normalità quotidiana, si svela agli occhi del protagonista l'esistenza di una realtà inimmaginabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows