Sono il tuo uomo. Deadpool. Vol. 5
Quando Steve Rogers, l’ex Capitan America, chiede a Deadpool di dargli una mano per una missione, il Mercenario Chiacchierone non può che rispondere: “Sono il tuo uomo”! Come se non bastasse, Deadpool viene ingaggiato da alcuni vampiri “buoni” per proteggerli da quelli “cattivi”, e così Wade scopre che non tutti i vampiri si chiamano Dracula… Ospiti la Vedova Nera, Moon Knight, i Secret Avengers e persino Ghost Rider. Continua la ristampa del corpus deadpooliano delle storie sceneggiate da Daniel Way (Wolverine: Origins). Disegni di Carlo Barberi (New Avengers) e Bong Dazo (Star Wars). [Contiene: Deadpool (2008) 26-31]
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows