Sonor
Per qualche fugace istante durante un tramonto, il cielo si tinge di una vivida tonalità di ambra. Un drammatico bagliore di colore, un momento che appartiene sia al giorno che alla notte. È in questo mondo vibrante ed effimero che Enji, nato in Mongolia e residente a Monaco, ha scritto il suo nuovo album Sonor. Sonor è un riflesso dell'evoluzione personale di Enji e delle complesse emozioni che accompagnano la vita tra due mondi. I temi dell'album ruotano attorno all'insostituibile sensazione di trovarsi tra due culture, non come fonte di conflitto, ma come spazio di crescita e di scoperta di sé. Enji esplora come la distanza dalle sue radici mongole tradizionali abbia plasmato la sua identità e come il ritorno a casa porti una maggiore consapevolezza di questi cambiamenti. Sostenuta da una band di rinomati musicisti jazz, Enji non si limita a rivisitare la tradizione, ma distilla la sensazione di casa, di piccole gioie che rivelano il loro significato solo se viste da lontano. Come una canzone familiare canticchiata da un genitore, la sua musica cattura l'essenza dell'appartenenza, non legata a un singolo luogo, ma alle emozioni e ai ricordi che ci formano.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it