Sons of Midwestern Darkness
Dalle strade malvagie di Gary, in Indiana, USA, passando per Oslo, in Norvegia (ma non ne siamo sicuri), provengono i Witch Taint, la più estrema e satanica band BLACK METAL norvegese dell'Indiana, e potete chiedere a chiunque. “Sons of Midwestern Darkness” è una collezione di 12 inni HEAVY METAL estremamente lugubri ma molto orecchiabili e ballabili, perfetti da martellare e cantare insieme a tutti i vostri amici e nemici più intimi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it