Sophomore
Il secondo album di D'Virgilio, Morse & Jennings, intitolato in modo appropriato Sophomore, prende le mosse da dove il gruppo aveva lasciato il debutto, con più chitarre acustiche e armonie vocali multistrato, ma con una tavolozza musicale sempre avventurosa. Non mancano ritornelli orecchiabili, melodie interessanti e un songwriting superbo in questa raccolta di 10 tracce che vede Nick D'Virgilio (Big Big Train, ex Spock's Beard), Neal Morse (Transatlantic, NMB, Flying Colors) e Ross Jennings (Haken, Novena) unire nuovamente le forze. Disponibile in edizione limitata digipak (con due bonus track), LP 180g rosso trasparente e album digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it