Sopra alcuni principi delle corteccie di coto. Memoria letta alla R. Accademia delle Scienze dell'Istituto di Bologna nella Sessione del 26 Aprile 1891
Bologna, Tipografia Gamberini e Parmeggiani, In-4°, pp.26, brossura originale. Traccia di piegatura una macchiolina al verso del frontespizio. Ottimo stato. Estratto dalla serie V, tomo II delle Memorie della R. Accademia delle Scienze dell'Istituto di Bologna.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1891
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it