E Sopra Noi Il Panico Di: Richard Prather
Vol. in -8 (11 x 19,5 cm.), brossura editoriale grigia, sopracopertina illustrata a colori, pp. 213, (3). Leggeri segni del tempo ma nel complesso in buono stato di conservazione, Collana: GIALLI GIUMAR (vol. 7) - Pubblicazione quattordicinale: 31 gennaio 1959 - Traduzione integrale dall'americano di Elena Cecchini.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it