Sopravvissuto al Don. Memorie di guerra di Domenico Dimoro reduce della Campagna di Russia con la Divisione «Torino». Nuova ediz.
Il volume raccoglie le memorie del calabrese Domenico Dimoro, geniere e maniscalco della Divisione "Torino", al seguito del Regio Esercito sul fronte russo nella Seconda Guerra Mondiale. L'opera contiene notizie biografiche e militari del Dimoro, nonché la riedizione riveduta e corretta di due suoi libri: "Oltre il Dnjepr" e "I superstiti di Arbusov". Il tutto si completa con numerosi e interessanti racconti inediti del periodo bellico, della prigionia e del rientro in Italia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it