Soraya
La storia della principessa Soraya, dall'incontro con il futuro marito, lo Scià di Persia Reza Pahlevi, rimasto colpito da lei dopo aver visto una sua fotografia, all'esilio forzato a causa della mancata maternità. Nel 1958 la principessa venne ripudiata, Soraya preferì questo amaro epilogo e sacrificò il suo amore alla ragion di stato dopo aver rifiutato, con coraggio e dignità, il "matrimonio temporaneo" del marito con un'altra donna, necessario per garantire la continuità dinastica.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Germania
-
Produzione:30 Holding, 2007
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:192 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:4:3 Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it