The Sorcerer's Sorrow
L'anachite era una pietra divinatoria occulta usata nell'antichità. Questo è il nome scelto dal chitarrista e membro fondatore degli Uada James Sloan per il suo progetto solista, una caleidoscopica creatura BLACK METAL profondamente radicata nelle depressive sonorità degli anni 90. “The Sorcerer's Sorrow” è il debutto di Anachitis, dove l'oscuri, minimali sintetizzatori aprono la strada a riff di chitarra ossessivi e grida disperate raccontando una storia di disperazione e autodistruzione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it