Le sorelle di Roberto Malenotti - DVD
Le sorelle di Roberto Malenotti - DVD - 2
Le sorelle di Roberto Malenotti - DVD
Le sorelle di Roberto Malenotti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Le sorelle
Disponibilità immediata
7,99 €
7,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La giovane Diana parte da Roma per rivedere la sorella Marta, felicemente sposata da due anni con Alex. Diana scopre che, pur essendo innamorata del marito, Marta ha un amante e cerca di approfittare di quel segreto per riconquistare il rapporto esclusivo che aveva con la sorella prima del matrimonio. Quando Marta la respinge Diana compie un gesto disperato.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 18 anni
8033109390279

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2007
  • Terminal Video
  • 102 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano per non udenti
  • 16:9 Wide Screen
  • commenti critici: presentazione del film a cura del Prof. Pier Francesco Listri; manifesto originale; foto; biografie

Conosci l'autore

Foto di Susan Strasberg

Susan Strasberg

1938, New York

"Attrice statunitense. Figlia di Lee S. e di P. Hiller, bellezza bruna, nervosa e incline a ruoli di donna fragile e sensuale, nel 1955 viene apprezzata come protagonista in teatro di Il diario di Anna Frank, diretta dal padre, e debutta nel cinema con due ottimi ruoli: la vivace sorella di K. Novak in Picnic di J. Logan, e la giovane malata di nervi di La tela del ragno di V. Minnelli. Molto attiva in teatro, seleziona i ruoli cinematografici; tuttavia delude nella parte della giovane provinciale con la passione del teatro di Fascino del palcoscenico (1958) di S. Lumet, costruendo troppo scolasticamente il personaggio a discapito di una più opportuna spontaneità. Nel 1960 è la protagonista del discusso Kapò di G. Pontecorvo, in cui traccia con indubbia finezza psicologica la parabola della...

Foto di Massimo Girotti

Massimo Girotti

1918, Mogliano, Macerata

Attore italiano. Studente in legge dal fisico atletico (è stato campione di nuoto), grazie alla sua prestanza fisica nel 1939 ottiene una piccola parte in Dora Nelson di M. Soldati. Diventa improvvisamente uno degli attori più amati dal pubblico con La corona di ferro (1941) di A. Blasetti. Dopo aver interpretato un aviatore italiano prigioniero in un campo di concentramento greco nel film di propaganda bellica Un pilota ritorna di R. Rossellini (1942), viene notato da L. Visconti, che gli affida il ruolo di protagonista – insieme a C. Calamai – in Ossessione (1943), in cui la sua fisicità viene sfruttata in chiave tragica (con Visconti tornerà a lavorare nel 1954 in Senso, nei panni del patriota Ussoni). Dopo il successo di In nome della legge (1949) di P. Germi – in cui è un pretore inviato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it