La sorellina rapita - Thomas Mayne Reid - copertina
La sorellina rapita - Thomas Mayne Reid - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sorellina rapita
Disponibilità immediata
6,60 €
6,60 €
Disp. immediata

Descrizione


24 cm, pp. 120, 4 tavole fuori testo, rilegatura editoriale illustrata a colori da A. D'Agostini, titolo al piatto e dorso, traduzione di Giuseppe Calanchi. Esemplare molto buono

. Molto buono (Very Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La sorellina rapita

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080146175

Conosci l'autore

Foto di Thomas Mayne Reid

Thomas Mayne Reid

(Ballyroney, County Down, 1818 - Ross, Herefordshire, 1883) narratore anglo-irlandese. Visse negli Stati Uniti dal 1840: fu giornalista, maestro, cacciatore, sorvegliante di schiavi; partecipò alla guerra col Messico e alle lotte contro gli indiani. Ebbe vasta popolarità con i suoi romanzi di avventure: Gli scotennatori (The scalp hunters, 1851), La negra per un quarto (The quadroon, 1856), Il capo bianco (The white chief, 1859).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail