Il sorriso del Condor
"Amore, solitudine, lotta e sacrificio, voglia di capire e di scegliere il proprio destino: non manca niente in queste narrazioni, che ci portano dai campi di battaglia del mondo antico ai cieli della Seconda guerra mondiale, dalle nostre città agli incredibili scenari di un'Irlanda magica e fuori dal tempo. Preponderante è il sacro valore dell'amicizia, declinato nei più vari contesti, sentimento universale potente quanto l'amore ma più assoluto di questo, libero dai suoi vincoli e in grado ovunque di esprimere se stesso senza mediazioni."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it