Quattro voci narranti si alternano nel racconto: Uri, un giovane idealista, soldato di guarnigione nei territori occupati; Katzman, suo comandante e suo amico, un sopravvissuto all'Olocausto che ha perso ogni fiducia negli uomini; Sosh, moglie del primo e amante del secondo, psicologa tormentata dal suicidio di un suo giovane paziente; e Khilmi, il cantastorie arabo che narra fiabe e ama Uri come un figlio. Tutti ostaggi di un territorio in cui non si riconoscono più oppressi e oppressori, vittime di una situazione in cui le verità si confondono, dove speranza, amore e tradimento assumono nuovi, inquietanti contorni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it