Il sorriso di un figlio
A Snezana la vita non concede sconti. Perduta la madre in tenera età, si lega morbosamente alla nonna e al padre, finché incontra Gevat. È amore a prima vista e dalla loro unione nasce Rashid, ma il sogno di creare una famiglia stabile s'infrange contro le debolezze del giovane sposo. Snezana è costretta così a subire una vita di sofferenze, sacrifici e avventure in giro per l'Europa. La scomparsa delle persone care la obbliga a concentrare tutte le sue energie su Rashid. Ma ha un carattere energico e il coraggio non le manca. Il ragazzo, però, appena diciottenne, viene ritrovato senza vita in una piovoso pomeriggio, vittima della droga. Perduta ogni speranza e tormentata da varie vicissitudini, Snezana rimane circondata dall'affetto di pochi amici. Troppo poco per sperare di dare nuova linfa ai suoi giorni. Ma proprio quando crede di non intravedere più una rotta come una barca alla deriva in mezzo all'oceano, senza più certezze, riuscirà finalmente, grazie al sorriso del figlio, a trovare in Nuccio un approdo sicuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it