Il sorridente semino Solino improvvisamente si ritrova in un luogo sconosciuto, buio e spaventoso, la paura e il senso dell'abbandono prendono il sopravvento. Solino si sente triste e il suo sorriso svanisce. Come dopo la tempesta si scopre la meraviglia dell'arcobaleno, così anche Solino comprenderà presto che i luoghi sconosciuti possono nascondere meraviglie, sorprese e rinnovata felicità. Un invito ad adulti e bambini a riscoprire le emozioni e la bellezza dei cambiamenti che ci accompagnano nel cammino della vita. Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it