Sorry Is Gone
Sorry Is Gone è l'atteso album di Jessica Lea Mayfield per ATO Records. Ad anticipare l'album il video della title track uscito in anteprima su NPR Music.
Le undici tracce sono state registrate al Water Music and Elettric Lady Studios con il producer John Agnello (Kurt Vile, Sonic Youth, Dinosaur Jr. Phosphorescent). L'album vanta i featuring di artisti come Seth Avett (backing vocals and tastiere), il batterista Steve Shelley (Sonic Youth, Sun Kill Moon), il bassista Emil Amos (Grails, Holy Sons) e il chitarrista Cameron Deyell (Sia, Streets of Laredo), a cui si aggiunge con la collaborazione di Patrick Damphier (The Mynabirds).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it