La sorte del corpo - Simone Ortensi - copertina
La sorte del corpo - Simone Ortensi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sorte del corpo
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


Le poesie di Simone Ortensi - pseudonimo dietro cui si cela un anconetano non ancora trentenne - ruotano tutte intorno all'ambiguità della vocazione giovanile per i sogni (la vita) e dei richiami alla realtà (la morte), filtrati da una sorprendente maturità. Una raccolta di poesie originale, essenziale e moderna, dove il valore poetico non nasce tanto dalla conformazione dei versi quanto dai sentimenti che li ispirano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

10 marzo 2019
93 p., Brossura
9788889243565
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it