sottile linea della verità. Cuando la verdad despierta (2 DVD)
Cuba 1977, una serie di attentati sconvolge l'Avana. I terroristi colpiscono luoghi affollati con l'obiettivo di seminare il panico tra i turisti. Fra le vittime c'è anche un giocane imprenditore italiano, Fabio Di Celmo. Le indagini sugli attentatori portano a Luis Posada Carriles, chimico esperto in esplosivi addestrato dalla CIA nella lotta contro le guerriglie, legato alla mafia cubano americana. Ma la verità è molto più complicata.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2006
-
Produzione:Mondo Home Entertainment, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it