Sotto il cielo del villaggio
Sotto il cielo del villaggio è un romanzo fantasy dalle sfumature urban ed epic, ambientato in città immaginarie ispirate alla realtà attuale ed è incentrato sul libero arbitrio. Dopo aver perso le tracce della sorella April e non aver ricevuto spiegazioni plausibili dalle autorità locali, il giovane Owen Miller, accompagnato da Doug, inseparabile amico d’infanzia con la passione per la fotografia, inizia a indagare per conto proprio sulla misteriosa scomparsa. Durante il tragitto verso gli ultimi luoghi percorsi dalla sorella, vengono travolti da una tempesta di sabbia che li catapulta in un villaggio abitato da una società medievale. L’ostilità degli abitanti e alcuni eventi inspiegabili costringeranno i protagonisti a dover lottare per la propria vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it