Sotto massima sorveglianza di Lewis Teague - DVD
Sotto massima sorveglianza di Lewis Teague - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Sotto massima sorveglianza
Disponibilità immediata
4,99 €
4,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un rapinatore viene rinchiuso in un carcere in cui i detenuti sono tenuti a coppia da un particolare collare esplosivo che si autoinnesca se uno dei due cerca di fuggire. L'uomo tenta di evadere insieme alla sua "metà", una bella prigioniera.

Dettagli

1991
DVD
8034108784939

Informazioni aggiuntive

  • Passworld, 2011
  • Terminal Video
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Rutger Hauer

Rutger Hauer

1944, Breukelen

Propr. R. Oelsen H., attore olandese. Figlio d’arte e studente irrequieto, all’ennesima espulsione viene iscritto dai genitori a una scuola di teatro, ma riesce a farsi espellere anche da lì. Si conquista la fama internazionale grazie alla versatilità del talento che lo rende credibile sia nei ruoli romantici – in particolare Ladyhawke (1985) di R. Donner – sia in quelli avventurosi. È il protagonista di alcuni film del connazionale P. Verhoeven, dal cupo e suggestivo Fiore di carne (1973) a Kitty Tippel... quelle notti passate sulla strada (1974) fino a Soldato d’Orange (1979) e a L’amore e il sangue (1985). Il ruolo che lo rende quasi leggendario è però quello del replicante filosofo in Blade Runner (1982) di R. Scott....

Foto di Mimi Rogers

Mimi Rogers

1956, Coral Gables, California

Nome d'arte di Miriam Spickler, attrice statunitense. Bruna, slanciata, sorriso accattivante, dopo gli esordi televisivi come interprete di sceneggiati, passa al grande schermo alla metà degli anni '80 comparendo in piccoli ruoli sino alla svolta offertale dal personaggio della testimone di un delitto nell'inquietante Chi protegge il testimone (1987) di R. Scott. Pubblico e critica si accorgono di lei, grazie anche alla pubblicità indiretta fornita dal suo discusso matrimonio (seguito da divorzio) con l'attore T. Cruise. Nelle pellicole successive dimostra comunque una certa versatilità: è la moglie di un italoamericano in corsa per le elezioni nel dramma sociale Dimenticare Palermo (1990) di F. Rosi e la madre di famiglia ibernata nel fantascientifico Lost in Space - Perduti nello spazio...

Foto di Joan Chen

Joan Chen

1961, Shanghai

Nome d'arte di C. Chong, attrice e regista cinese. Studia alla Shanghai Film Academy e poi a New York e in California dove si stabilisce, divenendo cittadina americana nel 1989. Dopo numerose piccole parti nel cinema e in televisione raggiunge la popolarità con L’ultimo imperatore (1987) di B. Bertolucci, in cui interpreta il ruolo della sfortunata moglie del protagonista. In seguito è Josie Packard nella serie televisiva Twin Peaks e in Fuoco cammina con me! (1992) di D. Lynch. Nel 2007 è la moglie del politico cinese protagonista di Lussuria - Seduzione e tradimento di A. Lee. Passata alla regia, raggiunge il successo commerciale con il convenzionale Autumn in New York (2000) interpretato da W. Ryder e R. Gere.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it