Sotto l'ombrellone, con l'algoritmo
Sotto l’ombrellone, con l’algoritmo Un racconto estivo (con qualche verità nascosta). Alex ha tutto ciò che serve per una vacanza perfetta: un hotel impeccabile, ristoranti selezionati con cura, escursioni spettacolari. Tutto consigliato, ottimizzato, approvato… da un algoritmo. Ma quando la voce dell’intelligenza artificiale inizia a farsi sentire troppo chiaramente, una domanda sorge spontanea: stiamo ancora scegliendo noi, o qualcun altro lo fa per noi? Tra notifiche, stelle di recensione, cornetti imperfetti e spiagge fuori mappa, questa storia estiva ci accompagna con ironia in un viaggio nel turismo dell’era digitale. Un racconto leggero ma non superficiale, perfetto per chi ama perdersi (o vuole imparare a farlo di nuovo). Un libro per sorridere, riflettere e… magari spegnere il telefono. Buone vacanze. Algoritmo facoltativo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows