Sotto queste stelle maledette
Tra profezie letali, amori proibiti e alleanze inaspettate, il destino di due mondi è appeso a un filo. E a due cuori pronti a combattere, anche contro il fato.
Di giorno, Jasalyn è la principessa ribelle di un regno umano sotto assedio. Di notte lascia il palazzo e, grazie a un anello incantato, cerca di portare a termine la sua missione: seminare la morte tra le fila dei suoi nemici con il suo bacio letale. Felicity è una Fae mutaforma in fuga. Un'antica profezia dice che un giorno dovrà uccidere suo padre ma lei ha passato tutta la vita a nascondersi per cercare di evitarlo. Quando il re oscuro Mordeus minaccia di tornare dal mondo dei morti, le due ragazze stringono un patto per fermarlo. Jasalyn si finge Felicity per avvicinarsi al nemico, mentre Felicity prende il suo posto alla corte degli umani, nei panni di una principessa votata al sacrificio. Ma nulla va secondo i piani. Mentre Jasalyn, combattuta tra desiderio di vendetta e un sentimento che non può permettersi, si avvicina al misterioso principe Kendrick, l'unico che sembra riuscire a scalfire la sua corazza, Felicity si perde negli occhi di Misha, re dei Fae selvaggi, che si rivela un inaspettato alleato e forse l'unico che riesce davvero a "vederla" e che le fa desiderare una vita diversa da quella imposta dalle stelle.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it