Sotto le torri di Manhattan
La visione che dall'Italia abbiamo di New York è filtrata da una serie di cliché (dei film, dei telefilm, dei giornali) che finiscono per nascondere il vero volto della città. Mario Maffi ha studiato, vissuto, amato ogni angolo di New York, e ce la racconta in questa sorta di enciclopedia vitale e appassionata, indispensabile viatico per chi vuole comprendere la città, o per chi vuole perdersi nei suoi labirinti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it