Sotto il velo della mia realtà
“Sotto il velo della mia realtà” è un’opera che esplora la condizione umana moderna attraverso uno sguardo cinico e disincantato, analizzando tutti gli aspetti dell’esistenza dai sentimenti più intimi alle questioni sociali. Con alcune venature di sarcasmo e ironia l’autore rivela le contraddizioni e le ipocrisie che si celano dietro le quinte del mondo, squarciando il velo della superficialità che offusca la nostra visione. Un libro che non risparmia critiche e provocazioni per portare il lettore ad interrogarsi e spingersi oltre al suo compasso morale, dettato dalla società in cui vive.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows