Sottovoce
"Vuol parlare sottovoce Maria Teresa Coppola, in una silloge poetica che si impone già con una ben precisa fisionomia. E ci meraviglia che sia soltanto la prima silloge dell’autrice, tanto da farci immaginare che la frequentazione della scrittura poetica sia in realtà di lunga data, che le poesie siano rimaste magari a lungo nel cassetto e ci sia poi stata finalmente la decisione di portarle allo scoperto, ancora con molta cautela: sottovoce, appunto. La poetessa ci regala una silloge raffinata, che ha toni delicati e lievi, come le parole che sanno cogliere i moti più impercettibili dell’anima con rispetto e discrezione (...)" (Cristiana Vettori)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it