Jeff Finlin è un artista affascinante con un’anima espressionista da poeta beat. Tra i più prolifici e originali cantautori americani, ha pubblicato tredici dischi apprezzati dalla critica, tre volumi di prosa e due libri sullo yoga e la guarigione. Sulle capacità autoriali di Finlin il Chicago Sun Times ha affermato: “Scrive con la grinta minimalista di Sam Shepard e Raymond Carver”. Noto per il brano “Sugar Blue”, inserito nella colonna sonora di “Elizabethtown” di Cameron Crowe, Finlin presenta ora “Soul On The Line”. Il disco esplora in chiave archetipica i segni dei nostri tempi, tracciando una prospettiva spirituale, emotiva, politica e ambientale che scandaglia lo spirito del tempo e genera una magia elusiva.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it