Soul Rebels
Edizione in vinile
Facilmente uno dei più grandi album reggae di tutti i tempi, Soul Rebels è il risultato della partnership intensa con il produttore Lee 'Scratch' Perry. Fu il primo album concept dei Wailers, concepito come un long-player basato sul tema della ribellione, piuttosto che una raccolta di singoli isolati, e la presenza dei fratelli Barrett nella sezione ritmica indicò la strada per maggiori glorie a venire. La title track, l'angoscioso brano firmato da Peter Tosh "400 Years" e "Corner Stone "sono leggendarie per il loro intenso potere; "It's Alright" imposta il modello per il successivo "Night Shift", "My Cup" un omaggio nemmeno troppo celato al brano di James Brown "I Guess I'll Have To Cry Cry Cry", mentre le giocose "Try Me" e "No Water" sono odi suggestivi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it