Soulfire
SOULFIRE è il primo album di Stevie Van Zandt / Little Steven in due decenni ed ha ottenuto ottime recensioni da parte della critica specializzata italiana:
Rock di chitarre e di avventure, gli immancabili fiati, i cori, le voci redenti in cerca di una terra promessa, questo è quello che manca a Bruce Springsteen da almeno quindici anni ed invece Little Steven sa ancora trasmettere. Dio benedica Miami Steve Van Zandt – BUSCADEROSoulfire è un album che si ascolta tutto d’un fiato, diverte, commuove, fa cantare a squarciagola: un album fieramente rock, e non è assolutamente poco, 8/10 – DISTORSIONIQua dentro c'è tutta l'America migliore, quella di un sogno che troppo a lungo è stato spazzato via dal tempo che ci è cascato sulle spalle, dalle sconfitte della vita, dalle delusioni e dalle promesse mancate. E se anche possiamo tornare giovani per la sola durata di un disco, be', sarà sempre meglio che ascoltare un discorso di Trump alla televisione. Questa è America, questo è l'American Graffitti dei nostri anni Duemila – IL SUSSIDIARIOSoulfire è un disco costruito con mestiere e sentimento, e non fa che parlare di Little Steven in prima persona, del musicista e dell'uomo, del suo modo onesto di intendere il sacro fuoco del rock'n'roll – ROOTSHIGHWAY
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it