The Sound of Ipanema (180 gr.)
Elemental Music presenta una nuova ristampa in LP 180 grammi dello straordinario album di jazz-bossa realizzato nel 1964 da Paul Winter e Carlos Lyra: “The Sound of Ipanema”, originariamente pubblicato dall'etichetta Columbia. Registrato a Rio de Janeiro, l’album è caratterizzato da composizioni di Lyra e comprende alcuni dei più importanti musicisti brasiliani di quel periodo: Sérgio Mendes (pianoforte), Sebastião Neto (basso) e Milton Banana (batteria). Momenti salienti di questo gioiello sono gli standard di bossa "Aruanda" e "Quem Quiser Encontrar O Amor", originariamente composta da Carlos Lyra con Geraldo Vandré. “The Sound of Ipanema” è un album delizioso, simbolo degli anni d'oro della Bossa Nova.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it