Sound of the Wind (Digipack)
Edizione in CD Digipack.
Psychedelic Witchcraft è la band fiorentina di Occult Hard Rock che si è già creata un fan base tra gli appassionati delle sonorità oscure degli anni ‘70!La band è guidata dalla cantante Virginia Monti, vera e propria incarnazione della regina Cleopatra ed ammaliante sacerdotessa dei cerimoniali Hard Rock creati dalla band!
Con alle spalle il debut album “The Vision” del 2016 ed un altro paio di mini album, il quartetto toscano stupisce con un secondo album veramente maturo.Le radici di “Sound of the Wind” sono evidenti, si passa dall’ Hard Rock classico di matrice Blues, quello forgiato dalle divinità Black Sabbath, Led Zeppelin e Free, e si passa ai rituali più Doom e lisergici di Blood Ceremony, Purson e Jex Toth. Naturalmente la voce femminile richiama alla memoria Blues Pills, Jefferson Airplane, Coven e Wucan, ma Psychedelic Witchcraft mostrano una coesione di gruppo che s’indirizza verso la qualità delle composizioni, con potenti brani d’impatto Hard Doom e momenti di liquidi paradisi Psych Blues.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it